Spedizioni e Consegne
1 - 2 giorni lavorativi
nelle principali città
Codice di tracking
per sapere sempre dov'è il tuo pacco
Affidiamo al corriere in giornata
se acquisti entro le 12:00
Consegna Gratis
per ordini da € 90
Ritiro Gratis nei negozi
siamo in tutta Italia
Spedizioni veloci e sicure
Le Spedizioni sono gestite mediante Corriere Espresso in tempi rapidi. Appena ricevuto il pagamento i prodotti vengono consegnati, generalmente, in 1-2 giorni lavorativi (per i prodotti con disponibilità immediata) nei principali capoluoghi e città italiane e dopo circa 2/3 giorni nei luoghi dove i tempi di consegna del Corriere potrebbero essere maggiori (Isole, CAP Disagiati e Località Periferiche). I tuoi Ordini con noi viaggiano al sicuro! Utilizziamo imballaggi resistenti e approvati per affidabilità dai principali Corrieri Espresso.
Rintracciare la spedizione
Appena processato l’ordine, ti invieremo il Codice per il Tracking della consegna così potrai sempre conoscere a che punto è la spedizione e quando è prevista la consegna.
Tempi di evasione
Gli ordini pagati con Bonifico Bancario, verranno evasi una volta verificato l'accredito. Gli ordini pervenuti dal Lunedì al Venerdì (non festivi) entro le ore 12:00, verranno processati e affidati al Corriere nella stessa giornata. Oltre tale orario, saranno gestiti il primo giorno utile lavorativo. N.B. Tale indicazione è riferita ai prodotti con disponibilità immediata, negli altri casi i tempi si allungano secondo la tempistica di disponibilità mostrata in scheda prodotto.
Costi di spedizione
Le spese di spedizione sono di € 10,00 per ordini inferiori a € 90,00. La spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a 90€. Tutte le spedizioni sono assicurate e sono effettuate esclusivamente sul territorio italiano.
Ritiro nei negozi ReStore
È possibile ordinare online ma ritirare in Negozio: puoi scegliere infatti la consegna in uno di nostri Punti Vendita e Assistenza presenti in Italia. Il ritiro in negozio è completamente gratuito.
N.B. Al di là della disponibilità mostrata online sulla scheda prodotto e che si riferisce alla tempistica della disponibilità per la spedizione, se il prodotto non è presente in negozio bisognerà attendere i giorni necessari all'approvviggionamento del magazzino dello store selezionato in fase di acquisto prima di poter quindi ritirare l'ordine a seguito di notifica avvenuta a mezzo mail o telefonata diretta.